WillWell, L’idea. Come riporta Antonino Cicero su Repubblica Palermo, la pandemia ha sicuramente modificato abitudini, imponendo prescrizioni, distanze e l’utilizzo di dispositivi e igienizzanti. Alessandro De Caro, 28 anni, e Giulio Raimondo, 35 anni, che si dividono tra Palermo e Cefalù e hanno inventato “WillWell” il braccialetto igienizzante da polso, una soluzione pratica per avere sempre a disposizione il gel per le mani senza doversi portare dietro flaconi e bottigliette.

WillWell la dichiarazione dei creatori

“Finalmente possiamo raccontarvi la nostra ultima avventura. insieme al mio amico e collega Alessandro De Caro, in questi mesi abbiamo cercato soluzioni di ogni tipo per rendere più sopportabile la quarantena, la distanza sociale, le continue procedure di sanificazione. Così è nato WillWell: un gioco di parole che allude alla speranza comune che questo periodo si concluda presto e nel migliore dei modi. WillWell è il primo ed unico bracciale sportivo con un vano interno di 20 ml che vi permetterà di portare con voi gel igienizzante senza il peso della bottiglia. Lo abbiamo inventato per essere adatto ad adulti e bambini, e dopo vari prototipi e progetti finalmente lo abbiamo perfezionato e posso garantire che vi semplificherà di molto la vita. Il bracciale è fatto in una lega di silicio ed un agente vulcanizzatore commestibile, atossico e non infiammabile, quindi assolutamente sicuro per grandi e piccini.

WillWell è il primo ed unico bracciale dotato di un vano contenitore che permetterà a voi ed ai vostri bambini di tenere a portata di polso il gel disinfettante o la crema solare È comodo, versatile e lo abbiamo inventato per semplificare i piccoli gesti quotidiani, liberi da ingombranti confezioni e flaconi

Il sito è attualmente in costruzione ma già online per permettervi di correre a preordinare il WillWell.

Leggi anche:

“Covid19 Challenge” per startup e PMI innovative. 5 mln per idee imprenditoriali

Lavorare per una startup: benefici e controindicazioni

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata