Home

Avete sempre sognato di trascorrere una notte di Natale scatenata come Kevin McCallister, l’indimenticabile protagonista del cult anni ’90 «Mamma ho perso l’aereo»?! Adesso è possibile!

In occasione dell’uscita del remake Home Sweet Home Alone, Airbnb affitta l’iconica casa del film di successo, dandovi la possibilità di realizzare il vostro sogno. La dimora dei McCallister sarà prenotabile sul sito di Airbnb per una sola notte, quella del 12 dicembre, per un massimo di quattro ospiti al costo simbolico di 25 dollari. E ovviamente senza mamma e papà.

Natale da sogno: in affitto la casa di «Mamma ho perso l’aereo» – FOTO

Host d’eccezione sarà il fratello maggiore di Kevin, Buzz McCallister, che aprirà le porte della casa della sua famiglia a Chicago. “Ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia – e anche la mia pizza! – durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!“.

Durante il soggiorno, gli ospiti potranno vivere la magica atmosfera natalizia di casa McCallister! Luci natalizie e albero di Natale addobbato, trappole esplosive, cena a lume di candela a base di Kraft Macaroni & Cheese riscaldati al microonde, guardare il nuovissimo film di Natale e ricevere in regalo la casa di «Mamma ho perso l’aereo» realizzata per l’occassione da Lego.


Leggi anche: Sorpresa su Alexa, provate a chiederle “dov’è Babbo Natale?”: la risposta è cool


In occasione dell’apertura, Airbnb effettuerà una donazione all’ospedale pediatrico La Rabida di Chicago. Nel caso in cui si dovesse cancellare il proprio soggiorno, verrà offerto agli ospiti un credito di viaggio di 1.000$ da utilizzare sulla piattaforma.


L’UE vuole veramente censurare il Natale? Ecco come stanno le cose

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata