Home

NETFLIX ARRIVA LA BRUTTA NOTIZIA PER GLI UTENTI ANCHE IN ITALIA

La decisione di Netflix di eliminare il piano base in Italia, il più conveniente per gli utenti a 7,99 euro, è solo un passo ulteriore nella riorganizzazione della piattaforma nel nostro Paese.

Netflix
Netflix – Fonte:web

Dopo aver vietato la condivisione degli account, il gigante dello streaming ha optato per togliere dal catalogo anche il piano base, che consentiva l’accesso con un solo account alla volta.

Ecco la nota ufficiale:

Il piano Base non è più disponibile per i nuovi abbonati e per gli utenti che riattivano l’abbonamento. Se attualmente hai un piano Base, puoi continuare a utilizzarlo finché non passi a un altro piano o disdici il tuo account

Quindi, per coloro che desiderano iscriversi a Netflix, rimangono solo tre opzioni: il piano Standard con pubblicità a 5,49 euro al mese, il piano Standard a 12,99 euro e il piano Premium a 17,99 euro.

La società aveva chiarito il funzionamento delle sue nuove politiche sulla condivisione degli account mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale.

LA COMUNICAZIONE

A partire da oggi inizieremo a inviare questa email agli abbonati in Italia che condividono l’account Netflix al di fuori del proprio nucleo domestico – si legge. L’account Netflix è destinato a un unico nucleo domestico, ovvero a te e a chi vive con te. Tutte le persone che fanno parte del tuo nucleo domestico possono guardare Netflix dove desiderano (a casa, in movimento, in vacanza) e usufruire di nuove funzionalità come Trasferisci profilo e Gestisci accessi e dispositivi.  Siamo consapevoli che sono disponibili numerose opzioni in fatto di intrattenimento. Per questo motivo continuiamo a fare investimenti importanti per offrirti sempre nuovi film e serie TV, in modo che su Netflix ci sia sempre qualcosa per te, in base ai tuoi gusti, ai tuoi stati d’animo, alle tue preferenze linguistiche o alle persone con cui vuoi guardare Netflix.

Hinge, la nuova App di incontri più diffusa in Europa

Meta AI, ecco la novità di Zuckerberg

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore