Università Di Palermo – News Tirocini corso di laurea in Medicina e Chirurgia

Per l’iscrizione alla frequenza del tirocinio pratico valutativo valido per l’abilitazione alla professione di Medico Chirurgo, gli studenti dovranno obbligatoriamente compilare, dopo essersi autenticati sul portale Unipa con le proprie consuete credenziali, il modulo presente al link –> forms.gle/YD7hE9x65qscpNM79 entro il 29 aprile 2020 alle ore 12:00.

L’iscrizione è riservata esclusivamente agli studenti del VI anno e fuori corso che abbiano già sostenuto positivamente tutte le materie fino al IV anno incluso. Nel caso di dichiarazioni false, lo studente verrà escluso dal tirocinio. Gli studenti che hanno già compilato il modulo precedentemente NON dovranno ricompilarlo.

TIROCINIO PRE LAUREA

Gli studenti del vecchio ordinamento del Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia, che abbiano in programma di laurearsi nelle sessioni di laurea di luglio o di ottobre 2020 e che NON siano interessati alla frequenza del Tirocinio Pratico-Valutativo per l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico-chirurgo e che vogliano, invece, svolgere il tirocinio pre laurea (3 settimane di tirocinio di area clinica – 3 settimane di tirocinio di area chirurgica), dovranno obbligatoriamente compilare – dopo essersi autenticati sul portale unipa con le proprie consuete credenziali il modulo presente al link –> forms.gle/yamubLr7KHR6XJaS9 entro il 29 aprile 2020 alle ore 12:00

Il modulo NON DEVE essere inviato via pec, ma dopo averlo compilato, dovrà semplicemente essere inviato cliccando sul pulsante “Invia”.

Chi avesse inviato la pec è caldamente invitato a compilare il modulo online e a inviarlo nel modo suddetto.

Nei prossimi giorni verrà comunicata la modalità di svolgimento dei tirocini, che terrà conto, in considerazione dell’emergenza da COVID-19, del DPCM del 10 aprile 2020.

TIROCINIO CURRICOLARE LAUREANDI LUGLIO – OTTOBRE

Gli studenti del VI anno del nuovo ordinamento del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, che abbiano in programma di laurearsi nelle sessioni di laurea di luglio o di ottobre 2020 e che NON possano frequentare il Tirocinio Pratico-Valutativo per l’abilitazione all’esercizio della professione di Medico-chirurgo non avendo sostenuto positivamente tutte le materie fino al IV anno incluso, e che debbano svolgere il tirocinio curriculare, dovranno obbligatoriamente compilare, dopo essersi autenticati sul portale unipa con le proprie consuete credenziali, il modulo presente al link:
forms.gle/2biEHBF5M8SrtEFu5 –> entro il 29 aprile 2020 alle ore 12:00

Condividi