News Test Medicina e Odontoiatria 2020 – E’ stato reso noto, sulla piattaforma Universitaly, il secondo scorrimento della graduatoria nazionale nominativa inerente al test di accesso ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria
Accanto al proprio nome, il candidato troverà il proprio punteggio e una tra le seguenti diciture:
- IMMATRICOLATO: il candidato risulta immatricolato nella scelta in cui era stato assegnato/prenotato
- ASSEGNATO: il candidato rientra nella sua prima scelta ed ha 4 giorni per immatricolarsi pena la perdita del posto
- PRENOTATO: il candidato rientra in una delle scelte a minor priorità ed ha due possibilità: immatricolarsi in tale scelta (sempre entro 4 giorni) o aspettare lo scorrimento per una scelta a maggior priorità.
La seconda opzione non comporta la perdita del posto in graduatoria. - ATTESA: il candidato aspetta che si liberi qualche posto nelle scelte indicate al momento dell’iscrizione
- FINE POSTI: tra il candidato e l’ultimo posto assegnato vi sono molte posizioni di differenza in graduatoria.
- RINUNCIA: il candidato, per mancata dichiarazione della domanda di scorrimento o per mancata immatricolazione, viene considerato come rinunciatario.
La domanda di scorrimento va presentata di settimana in settimana per poter rimanere in graduatoria.
Condividi
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.
Scrivi