Home

Nuovo concorso all’ ASL: Assunzioni per amministrativi con Diploma | Ecco il bando

Assunzioni per impiegati amministrativi presso l’Asl grazie al bando di concorso, ecco di seguito tutti i dettagli e il bando.

Asl concorso
Asl concorso – Fonte:Redazione web

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud di Torre del Greco ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di 15 Diplomati, destinati a ricoprire il ruolo di Assistente Amministrativo. Questa è un’opportunità eccezionale per entrare a far parte del settore amministrativo di una delle ASL più dinamiche della regione.

Dettagli del Concorso

Tipo di Contratto: Tempo indeterminato
Numero di Posti: 15
Pubblicazione Ufficiale: Gazzetta Ufficiale n.41 del 21-05-2024
Chiusura delle Candidature: 20 giugno 2024, ore 23:59

Chi Può Candidarsi?

Il concorso è aperto a tutti i possessori di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, qualifica che consente l’accesso agli studi universitari. Questo diploma include qualsiasi attestato di maturità riconosciuto che permetta l’iscrizione all’università.

Modalità di Partecipazione

Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la procedura telematica dettagliata nel bando ufficiale. I candidati dovranno seguire attentamente le istruzioni fornite per assicurarsi che la loro candidatura sia completata correttamente entro il termine previsto.

Processo di Selezione

Il processo di selezione si svolgerà attraverso una valutazione di titoli ed esami, come specificato nelle normative e nei regolamenti attuali. È fondamentale che i candidati si preparino adeguatamente per affrontare le diverse fasi del concorso.

Ulteriori Informazioni

Per tutti i dettagli relativi ai criteri di selezione, requisiti specifici e modalità di invio della domanda, si invita a consultare il bando ufficiale disponibile anche qui di seguito.

PRADA: Nuove assunzioni e posizioni aperte | Ecco i titoli e come inviare la domanda

Luxottica Assunzioni: Posizioni aperte nella multinazionale | Ecco come candidarsi

Maxi concorso nei Comuni in tutta Italia: Assunzioni con DIPLOMA e laurea | Al via le domande

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore