Home

OPERATORI DI STAZIONE, Bando in scadenza. Concorso Ministero Trasporti

Il bando di concorso pubblico del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per l’assunzione di 10 operatori di stazione con contratto di lavoro a tempo indeterminato è in scadenza. La domanda infatti deve essere presentata entro il 30 Aprile 2023. Di seguito vedremo tutti i dettagli.

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI:

Concorso pubblico, per titoli, per la copertura di dieci posti di operatore di stazione, par. 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, a tempo indeterminato, per la Gestione governativa ferrovia circumetnea, di cui cinque posti riservati al personale di ruolo. (GU n.25 del 31-03-2023).

Indetto concorso pubblico, per titoli, per la costituzione di dieci rapporti di lavoro subordinato a tempo indeterminato, per la figura professionale di operatore di stazione, unita’ organizzativa tecnica «Stazioni», parametro 139, area professionale 3ª, area operativa esercizio, C.C.N.L. autoferrotranvieri, di cui cinque riservati al personale dipendente a tempo indeterminato della ferrovia circumetnea, con anzianita’ di servizio non inferiore a due anni, in esecuzione della delibera del gestore n. 16 del 9 marzo 2023.

I candidati devono essere in possesso dei requisiti specifici richiesti dal bando di concorso. La domanda di ammissione, redatta su modulo elettronico secondo lo schema allegato al bando, dovra’ pervenire, a pena di esclusione, unicamente per via telematica secondo le modalita’ indicate nel bando

QUI IL BANDO.


CONCORSO: BANDO per 240 infermieri. Come candidarsi

100 Posti di Lavoro: opportunità per Mulettisti e facchini.

ASSUNZIONI ENI: tutte le opportunità.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore