Home

OPPORTUNITA’ ASL LOCALI: assunzioni con DIPLOMA, ecco la domanda

Centralino

Opportunità ASL locali per Operatori Centralino con Diploma, ecco la domanda di partecipazione. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

Il Gruppo GPI, una multinazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni software, servizi e tecnologie all’avanguardia per favorire la trasformazione digitale del settore sanitario, ha avviato un processo di selezione per reclutare operatori da inserire presso i Centri Unificati di Prenotazione (CUP) e i Contact Center delle Aziende Sanitarie Locali (ASL) in tutto il territorio nazionale. Le posizioni aperte richiedono un lavoro collaborativo con i colleghi all’interno del Presidio Ospedaliero di riferimento e saranno supervisionate da un Team Leader.

Requisiti richiesti:
– Diploma di maturità
– Conoscenza di strumenti informatici di base
– Capacità relazionali e comunicative
– Disponibilità a lavorare su turni
– Autonomia nella gestione del proprio lavoro
– Predisposizione al lavoro in team

Requisiti preferenziali:
– Buona capacità di gestione dello stress
– Ottima capacità organizzativa
– Dinamicità e proattività
– Precisione

Per tutte le altre informazioni e i dettagli su come inviare la domanda CLICCA QUI

Poste Italiane assume ingegneri a Palermo: Non perdere l’opportunità, candidati ora

AUTOGRILL OPPORTUNITA’: assunzioni anche in SICILIA per benzinai

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore