Home

Opportunità Banca Findomestic: assunzioni operatori di sportello, i dettagli

Findomestic
Findomestic – Fonte:Web

Banca Findomestic sta assumendo e offrendo nuove opportunità di lavoro per la figura professionale di operatori di sportello a Torino e Firenze. Se siete interessati a lavorare nel settore bancario, questa potrebbe essere un’opportunità da cogliere se vivete in una delle due città coinvolte nella ricerca. La selezione è aperta a candidati laureati e prevede, per coloro che saranno selezionati, un contratto di lavoro a tempo determinato. Di seguito sono fornite ulteriori informazioni sulle assunzioni presso Banca Findomestic.

I Requisiti per accedere

Banca Findomestic sta assumendo operatori di sportello a Torino e Firenze, ma quali requisiti sono necessari per partecipare alle selezioni? Di seguito sono elencati:

  • Avere una personalità brillante e dinamica.
  • Essere alla ricerca di un’esperienza volta ad arricchire il proprio percorso professionale.
  • Essere pronti a gestire specifiche esigenze tecniche e organizzative.
  • Svolgere un’esperienza formativa che, in base ai risultati ottenuti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.

Il lavoro da svolgere

Le persone che verranno assunte svolgeranno mansioni diverse a seconda della sede. Le risorse assunte a Torino saranno impiegate nell’area del Front End, fornendo consulenza ai clienti per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto. Coloro che invece saranno assunti per la sede di Firenze svolgeranno le seguenti mansioni:

  • Front End: consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto.
  • Customer Solutions: attività di supporto ai clienti in momentanea difficoltà.
  • Granting: valutazione delle pratiche di finanziamento e supporto ai partner commerciali.

La candidatura

Se sei interessato a candidarti per le posizioni di operatori di sportello presso Banca Findomestic a Torino e Firenze, ecco come procedere correttamente. Dovrai accedere a questa pagina e selezionare la città di tuo interesse. Successivamente, clicca sul pulsante verde con la scritta “Ci stai? Candidati” per inviare il tuo curriculum. Seguendo questa procedura, potrai candidarti correttamente per l’offerta di lavoro.

CONCORSO CORTE DEI CONTI: ASSUNZIONI per funzionari informatici, i dettagli

TFA Sostegno 2023: ultime novità sul bando, AUMENTANO I POSTI

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore