Home

Pubblicato l’avviso per il conferimento, mediante procedura di selezione comparativa, di n. 7 incarichi (di cui 4 senior, 2 middle ed un project manager) di consulenza specialistica per lo svolgimento delle attività connesse alle politiche europee.

Le funzioni

La funzione consiste nel rafforzare i processi di programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio, controllo e sorveglianza degli interventi previsti dal Programma Operativo.


Leggi anche: L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale cerca 50 esperti in ambito ICT: LE INFO E IL BANDO


La selezione

La selezione sarà effettuata tra quelli che, entro le ore 24 del giorno antecedente la pubblicazione dell’avviso sulla GURS – concorsi, abbiano registrato con esito favorevole la propria candidatura nella “long list” di tipo aperto all’interno dell’Area disciplinare “Programmazione, Gestione, Controllo” del portale Tecnostruttura.

Come inviare la domanda?

Gli interessati dovranno altresì inviare all’indirizzo PEC del Dipartimento della Formazione Professionale – [email protected], a pena di esclusione, apposita istanza resa ai sensi del DPR 445/2000 e redatta utilizzando il modello di cui agli allegati “2” e “3”.; per i candidati del profilo “project manager” occorre allegare anche il curriculum vitae integrativo (in formato europeo), specifico per l’ambito competenze tecnico-teoriche “1.2 e 1.3” e per l’ambito competenze tecnico-pratiche “2.1 e 2.2” . Di seguito, tutti i moduli necessari:


Settore alberghiero, il Domina Zagarella Sicily cerca personale: come candidarsi

Nuovo Concorso Agenzia delle Entrate, 2660 posti per diplomati e laureati: info e bando

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata