Home

OPPORTUNITA’: FERROVIE DELLO STATO cerca operatori sosta, serve il DIPLOMA

Ferrovie
Ferrovie – Fonte: Redazione web

Metropark, (Gruppo Ferrovie dello Stato) azienda specializzata in servizi di sosta, offre opportunità per operatori da assumere a tempo indeterminato presso le autorimesse di diverse città italiane, tra cui Arezzo, Aversa (CE), Bari, Castelfiorentino (FI), Castellammare di Stabia (NA), Empoli, Ferrara, Firenze, Foggia, Foligno (PG), Frattamaggiore (NA), Genova, Lecce, Nocera Inferiore (SA), Pisa, Pistoia, Pompei, Rapallo (GE) e Rimini.

I candidati selezionati avranno il compito di assistere la clientela all’interno dei parcheggi, svolgere la pulizia delle casse automatiche, garantire il corretto funzionamento degli impianti tecnologici, eseguire piccoli interventi di riparazione e registrare dati. Si tratta di posizioni a tempo indeterminato all’interno di un’azienda di rilievo nel settore dei servizi di sosta.

I requisiti richiesti per la posizione includono il possesso di un diploma, una buona conoscenza del Pc e del pacchetto Office, abilità manuali nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di ripristino, nonché capacità relazionali e di problem solving.

LA SCADENZA

Le candidature per partecipare alla selezione dovranno essere inoltrate entro il 9 Agosto

LA DOMANDA

Per tutte le altre informazioni e per inviare la candidatura visitare il seguente link.

OPPORTUNITA’ MANGO: le ASSUNZIONI e i dettagli

MAXI CONCORSO Ministero della Difesa: 1452 ASSUNZIONI anche Civili, i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore