Ferrovie dello Stato offre nuove opportunità di lavoro per l’assunzione con il solo diploma di Operatori della Sosta, con contratto part time. Vediamo insieme i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il 28 maggio 2023.
Ferrovie dello Stato Italianeopera nel settore del trasporto ferroviario, del trasporto pubblico locale e delle merci. La società è una holding pubblica che opera come S.p.A. ed è considerata un organismo di diritto pubblico. La capogruppo FSI ha una doppia natura giuridica: è un’impresa pubblica e un “soggetto privato che si avvale di diritti speciali o esclusivi per l’esercizio dell’attività ferroviaria”. Per questo motivo, può essere classificata come ente aggiudicatore ai sensi dell’articolo 3, comma 1, lettera e) del codice dei contratti pubblici.
La Sede di lavoro è Milano.
I requisiti richiesti per partecipare sono:
– Diploma;
– Buon uso del pc e delle tecnologie;
– Buona conoscenza di Office, con particolare riferimento ad outlook, excel e word per attività di registrazione e imputazione dati;
– Manualità nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per le attività di manutenzione e riparazione.
Per tutte le altre informazione visitare il seguente link.
POSTE ITALIANE: 800 nuovi portalettere in tutta Italia, Invia la candidatura
Il Gigante Lavora con noi: ecco tutte le opportunità e come candidarsi.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip