Home

OPPORTUNITA’ GENERALI: Tutte le ASSUNZIONI ad agosto, i dettagli

Generali, noto gruppo assicurativo, offre opportunità di assunzioni all’interno della propria azienda, vediamo insieme i dettagli.

Generali
Generali – Fonte:Redazione web

Di seguito viene fornito l’elenco delle attuali opportunità lavorative disponibili:

Il Gruppo assicurativo Generali presenta affascinanti prospettive di carriera, con diverse posizioni aperte in Italia. Qui di seguito troverai una sintesi delle opportunità disponibili, le indicazioni su come presentare la candidatura e consigli utili riguardo all’ambiente lavorativo e al processo di selezione.

L’azienda Generali

Fondata nel 2013 attraverso l’unione delle attività assicurative italiane di Assicurazioni Generali e INA Assitalia SpA, Generali Italia SpA è una prestigiosa azienda assicurativa di origine italiana. Inserita nel contesto del Gruppo Assicurazioni Generali SpA, Generali Italia sovrintende a rinomati brand come Generali INA Assitalia, Generali Toro, Generali Lloyd Italico e Generali Augusta. Contando su una base di oltre 8 milioni di clienti, Generali Italia opera attraverso una rete di 1.400 agenzie che si estende su tutto il territorio nazionale, con un team di oltre 15.000 professionisti impegnati, fra cui 2.300 agenti.

Assunzioni Generali

In questo momento, il Gruppo Generali sta cercando attivamente personale da inserire nelle sue sedi dislocate in tutta Italia. Le opportunità lavorative sono rivolte a candidati con diversificate esperienze e livelli di carriera, sia a professionisti consolidati in svariati ambiti, sia a giovani in cerca delle prime opportunità. Le proposte di impiego spaziano tra contratti a tempo determinato e indeterminato, oltre a programmi di stage semestrali.

Attualmente, sono disponibili oltre 50 posizioni vacanti presso le sedi direzionali di Milano, Torino, Roma, Trieste e Treviso. Tra le possibilità di ruolo vi sono posizioni come Generali Welion, IT Application Lead, IT Continuity and Software Delivery Manager, Java Developer, Junior DevOps & Cloud Engineer, Junior Digital HR e molte altre ancora.

In aggiunta, Generali fornisce opportunità specifiche per le categorie protette ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99. Queste opportunità si manifestano sia tramite programmi di stage che mediante contratti a tempo determinato o indeterminato. Qui di seguito è presentato l’elenco completo delle posizioni attualmente disponibili:

  • Generali Welion;
  • IT Application Lead;
  • IT Continuity and Software Delivery Manager;
  • IT Process & Regulation Analyst;
  • Java Developer;
  • Junior DevOps & Cloud Engineer – Temporary Contract;
  • Junior Digital HR;
  • Junior Specialist Servizio Assistenza Partners;
  • Non Life Business Auditor;
  • Pega System Architect;
  • Project Management & Operations Governance;
  • Scrum Master;
  • Senior Big Data Architect;
  • Specialista tecnico contabilità;
  • Storage & Backup L2 Project Support;
  • Storage & Backup L3 Engineer;
  • Supporto Tecnico Business Operations;
  • Technical Analyst;
  • Test Engineer;
  • Unified Communication & Collaboration Manager;
  • User Experience Designer Internship;
  • Web Developer

Formazione e crescita

Generali costituisce un contesto in cui i collaboratori possono immergersi all’interno di una delle principali realtà assicurative nazionali, avendo accesso a concrete opportunità di avanzamento professionale. L’azienda adotta un approccio aperto, collaborativo e meritocratico, riconoscendo e incentivando sia le performance individuali che quelle collettive attraverso programmi di incentivazione e premi basati sulla produttività. Generali è stato confermato come “Top Employer” per il quinto anno consecutivo dal Top Employers Institute, un riconoscimento ottenuto grazie alle politiche aziendali mirate all’attrazione dei talenti e al benessere dei propri dipendenti.

La candidatura

Il percorso di selezione per entrare a far parte di Generali prevede diverse fasi, tra cui la valutazione delle candidature, colloqui individuali o colloqui via video. Inoltre, è offerta la possibilità di sostenere colloqui in modalità asincrona, che costituiscono un’alternativa, permettendo ai candidati di rispondere alle domande predisposte dagli specialisti di Generali.

Per presentare la propria candidatura, è sufficiente visitare il portale “Generali Lavora con Noi”, il quale viene costantemente aggiornato con le posizioni lavorative disponibili. In questo spazio, i candidati possono esplorare le opportunità, candidarsi online e registrare il proprio curriculum all’interno del database aziendale.

COME LAVORARE A SCUOLA: Assunzioni con la messa a disposizione (MAD) se la fai adesso

ING BANK ASSUNZIONI: lavora in banca, ecco le opportunità e i dettagli

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore