Home

OPPORTUNITA’ in ITALO: ASSUNZIONI DIPLOMATI e laureati per ufficio, i dettagli

Italo
Italo – Fonte:Redazione web

Italo sta offrendo opportunità per assunzioni di diplomati e laureati per occupare posizioni d’ufficio presso la loro sede a Roma. Al momento, tra le posizioni aperte, si ricercano segretari e analisti della distribuzione e della pianificazione. È richiesta esperienza nel settore per candidarsi, e non sono specificate scadenze per l’invio dei curriculum online.

Selezione per diplomati

Il ruolo del segretario ricercato da Italo prevede la gestione del calendario degli impegni del proprio capo, la trascrizione dei verbali delle riunioni, l’archiviazione dei documenti aziendali e la gestione della posta elettronica.

Per candidarsi a questa posizione, è richiesta una formazione diploma e almeno tre anni di esperienza nel settore. Inoltre, è richiesta una buona conoscenza della suite Office e dell’inglese.

Lo stipendio sarà commisurato alle competenze del candidato selezionato. Sul portale aziendale dedicato al lavoro è possibile consultare anche un annuncio specifico rivolto ai diplomati appartenenti alle categorie protette.

Italo seleziona laureati

L’analista della distribuzione selezionato da Italo si occuperà di configurare la distribuzione del servizio di trasporto, definendo le strategie di prezzo e le nuove offerte commerciali.

Il ruolo richiede laureati in ingegneria, matematica, informatica, o economia, con almeno due anni di esperienza nel settore dei trasporti.

Gradita la capacità di usare programmi come Navitaire, Power Bi e Office, nonché una buona conoscenza dell’inglese.

Il contratto e la retribuzione saranno consoni alle esperienze possedute dal candidato.

Analista della pianificazione

La società è alla ricerca di un analista della pianificazione che si occuperà di analizzare il piano aziendale, le previsioni dei ricavi e i risultati delle vendite.

Sono invitati a partecipare alla selezione laureati in economia o ingegneria gestionale con almeno un anno di esperienza nel campo. È richiesta anche una buona familiarità con applicazioni come Oracle, Power Bi e Office, nonché una solida conoscenza dei budget e della lingua inglese.

L’inquadramento sarà determinato in base alle competenze acquisite dal nuovo dipendente in precedenza.

La domanda

Per candidarsi alle offerte di lavoro menzionate sopra, è possibile inviare il curriculum vitae online esclusivamente tramite la piattaforma aziendale dedicata alle carriere.

Una volta all’interno del portale, un clic sulla posizione desiderata fornirà la descrizione del ruolo e il modulo per allegare il proprio curriculum vitae.

Coloro che non soddisfano i requisiti descritti precedentemente hanno comunque la possibilità di inviare una candidatura spontanea.

SERVIZIO CIVILE DIGITALE 2023-24: 4629 POSTI, IL BANDO, i Dettagli e le Novità

Opportunità Fastweb: tutte le assunzioni e i dettagli

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore