Home

OPPORTUNITA’ VERISURE ITALIA: disponibili 300 ASSUNZIONI, i dettagli

Verisure – Fonte:web

Verisure Italia prevede di effettuare numerose assunzioni per diverse posizioni per offrire opportunità di lavoro nel corso del 2023.

L’azienda leader nel settore della sicurezza e dei sistemi di sorveglianza, allarme e antifurto, continua a contribuire alla creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio nazionale e prevede di inserire nel proprio organico ben 300 risorse entro la fine dell’anno.

Ecco ciò che è importante sapere riguardo ai nuovi posti di lavoro presso Verisure Italia e come candidarsi.

NUOVE ASSUNZIONI E OPPORTUNITA’ VERISURE IN ITALIA

Attraverso un comunicato recente, Verisure, che ha ottenuto per la prima volta la certificazione di Top Employer Italia, posizionandosi tra le migliori aziende in cui lavorare in Italia, ha delineato i suoi piani di crescita e investimento nel nostro Paese per il prossimo periodo. In particolare, l’azienda conferma l’intenzione di continuare a potenziare il proprio organico, che negli ultimi tempi è cresciuto con l’inserimento di 300 nuovi membri ogni anno. Complessivamente, Verisure prevede di effettuare 300 nuove assunzioni nel 2023.

La certificazione di Top Employer Italia è stata ottenuta dall’azienda per le sue politiche di gestione delle risorse umane, che sono incentrate sull’autonomia, l’inclusione, la crescita e il benessere dei dipendenti. Questo riconoscimento conferma l’impegno di Verisure nel creare eccellenti condizioni di lavoro, efficaci sia nell’attrarre talenti che nel valorizzare le competenze professionali. Tale riconoscimento si aggiunge ad altri prestigiosi titoli, come il riconoscimento Great Place to Work nel 2022 e nel 2023, che testimoniano la capacità di Verisure di crescere costantemente e rapidamente in termini di fatturato, servizi e opportunità di impiego create.

Nel dettaglio, Verisure ha generato in Italia 2.300 posti di lavoro dal 2013, anno in cui ha iniziato la propria attività nel territorio nazionale. Questi risultati sono frutto dell’impegno dell’azienda nel garantire un modello di lavoro in grado di valorizzare e rispettare tutte le persone. Il modello aziendale include, tra le altre cose, una grande attenzione all’inclusione delle persone di diverse età e generi. L’età media dei dipendenti Verisure è di 37,5 anni e il 48% del personale è costituito da donne. Inoltre, l’azienda risulta particolarmente attrattiva per i giovani laureati, come dimostrano i dati di partecipazione ai recenti Career Days Verisure organizzati in collaborazione con le università, che hanno registrato, tra febbraio e aprile 2023, la partecipazione di 400 persone, la ricezione di 200 CV e la conduzione di oltre 180 colloqui di lavoro.

LE OCCUPAZIONI

Le prossime assunzioni previste da Verisure in Italia riguardano, molto probabilmente, le diverse figure professionali tipicamente impiegate dall’azienda. Di solito, l’azienda cerca personale per i settori dell’assistenza ai clienti, del commerciale e delle vendite, della sicurezza, delle funzioni operative e delle funzioni centrali (come marketing, risorse umane, finanza e legale). Tra i numerosi profili ricercati vi sono, ad esempio, guardie giurate, agenti commerciali, addetti al customer care e al contact center, impiegati, consulenti per sistemi di sicurezza, operatori di centrale e specialisti legali.

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare presso la sede principale del Gruppo e il centro operativo, situati a Roma, o presso le sedi e filiali presenti sul territorio nazionale. Inoltre, l’azienda offre interessanti opportunità di stage anche per giovani senza esperienza.

L’AZIENDA VERISURE

Verisure è una multinazionale specializzata nella fornitura di sistemi di allarme monitorati, dispositivi di videosorveglianza e soluzioni antifurto per residenze e attività commerciali. Fondata in Svezia nel 1988, l’azienda opera attualmente in 17 paesi, distribuiti in Europa e America Latina. Il Gruppo vanta un totale di oltre 4 milioni di clienti e impiega oltre 25.000 dipendenti. In Italia, Verisure è presente dal 2013, con sede centrale a Roma e sedi operative in 13 regioni del paese. A livello nazionale, l’azienda conta su una forza lavoro di 2.300 dipendenti e soddisfa le esigenze di sicurezza di oltre 260.000 clienti, tra privati e aziende.

LE CANDIDATURE

Per coloro interessati alle nuove opportunità di lavoro presso Verisure in Italia, è possibile visitare la sezione dedicata alle carriere (“Lavora con noi”) presente sul sito web aziendale. Qui è possibile visualizzare le posizioni aperte attualmente disponibili e candidarsi per quelle di interesse, compilando l’apposito modulo online per l’invio del curriculum vitae. Monitorando regolarmente la pagina, sarà possibile rimanere aggiornati sulle nuove ricerche che Verisure attiverà nel prossimo futuro.

Lavora in AMAZON: tutte le OPPORTUNITA’ per ASSUNZIONI, i dettagli

OPPORTUNITA’ Salmoiraghi & Viganò: LE ASSUNZIONI e come inviare la candidatura

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore