Palermo – Incidente mortale la scorsa notte a Palermo , sulla circonvallazione per un 17enne.
Un ragazzo di 17 anni Agostino Cardovino che stava attraversando la strada in viale Regione Siciliana all’altezza di MediaWorld è stato investito da un’auto guidata da una giovane di 21 anni.
L’impatto è stato violento. La giovane era alla guida di una Dacia Logan. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ragazzo 17enne ma senza riuscirci.
Le indagini sono condotte dagli agenti della polizia municipale della sezione Infortunistica che hanno eseguito i rilievi e interrogato la donna che era al volante dell’auto. (ANSA)
Leggi anche:
Palermo. Precipita elicottero.
Palermo. Party a Mondello per il “Re dei tetti dello Sperone” [Video]
Palermo cambia volto. Parte demolizione di immobili che ostacolano la vista del mare
Palermo. Città “tutta porto”. Bar, ristoranti e negozi nel nuovo lungomare della città
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Si devono intensificare i controlli sulla velocità di percorrenza dei mezzi nella circonvallazione e se necessario abbassare i limiti di velocità per la riduzione del rischio per le persone.
È un percorso pericoloso che deve essere controllato costantemente e scrupolosamente.