Home

Sono 4 i feriti molto gravi trasportati in ospedale a causa di un pesantissimo incidente avvenuto questa mattina tra via De Gasperi e via Ausonia.

E’ tutta da costruire la dinamica dell’incidente che ha causato due codici rossi, una prognosi riservata e un codice giallo. La dinamica dell’incidente è tutta da ricostruire. Nello scontro tra le vetture in quattro sono rimasti feriti. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili de fl fuoco e i sanitari del 118.

Una delle vetture ha finito la sua corsa contro un albero.

L’ultimo incidente mortale era avvenuto lo scorso 12 settembre nella notte in via Roma a Palermotra una moto Triumph e una Fiat 600Un giovane di 30 anni è rimasto vittima dello scontro, ad angolo con corso Vittorio Emanuele.

Non sono ancora note le cause dell’impatto. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale, ma per il giovane Manfredi Saja non c’è stato nulla da fare.

Sempre in quella notte ci sono stati altri tre incidenti gravi nel Capoluogo e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso. Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata