Home

Palermo. 4 feriti gravissimi in un incidente tra Via Ausonia e Via De Gasperi (FOTO) (VIDEO)

Sono 4 i feriti molto gravi trasportati in ospedale a causa di un pesantissimo incidente avvenuto questa mattina tra via De Gasperi e via Ausonia.

E’ tutta da costruire la dinamica dell’incidente che ha causato due codici rossi, una prognosi riservata e un codice giallo. La dinamica dell’incidente è tutta da ricostruire. Nello scontro tra le vetture in quattro sono rimasti feriti. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili de fl fuoco e i sanitari del 118.

Una delle vetture ha finito la sua corsa contro un albero.

L’ultimo incidente mortale era avvenuto lo scorso 12 settembre nella notte in via Roma a Palermotra una moto Triumph e una Fiat 600Un giovane di 30 anni è rimasto vittima dello scontro, ad angolo con corso Vittorio Emanuele.

Non sono ancora note le cause dell’impatto. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale, ma per il giovane Manfredi Saja non c’è stato nulla da fare.

Sempre in quella notte ci sono stati altri tre incidenti gravi nel Capoluogo e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso. Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.