Home

KfC sbarca a Palermo. Buone notizie per gli amanti del pollo fritto e dei fast food. E anche per chi cerca un lavoro. La catena Kentucky Fried Chicken sbarca a Palermo in via Notarbartolo.

Nuovi posti di lavoro nel ristorante KfC di Palermo

Saranno 40 i nuovi posti di lavoro che si creeranno con l’apertura del ristorante KfC di Palermo, che sarà gestito in franchising dalla Idea Food srl, l’impresa siciliana da anni nel settore della ristorazione. La società gestisce già i ristoranti Kfc del centro commerciale Porte di Catania, di piazza Spirito Santo sempre a Catania, del Centro Sicilia a Misterbianco e del Parco Corolla a Milazzo.

Il ristorante KfC di Palermo sarà il primo in Sicilia a proporre il nuovo modo di ordinare i prodotti Kfc attraverso i chioschi, e offrirà 170 posti a sedere distribuiti fra la sala e un accogliente spazio all’aperto. Nel locale, che sarà aperto tutti i giorni dalle 10 a mezzanotte, saranno disponibili anche punti di ricarica per dispositivi elettronici.


Leggi anche:

SETTEMBRE 2020. CONCORSI (MIGLIAIA DI POSTI A BANDO) BONUS, TIROCINI ECC. ECCO TUTTE LE OPPORTUNITÀ DEL MESE ANCORA ATTIVE

Opportunità in Sicilia: “Le vie dei Tesori” seleziona giovani per la nuova edizione

Opportunità per Giovani. Percorsi formativi gratuiti con Tirocinio in Azienda. Ecco il catalogo e tutte le info

Palermo. Giro D’Italia, come cambia il traffico dal 3 ottobre

Covid. Bill Gates interviene all’ONU: “Vaccino deve essere per tutti o sarà un disastro”

Le migliori lauree per trovare lavoro in Italia

In Serie A è Allarme Covid. Zampa: “Protocolli chiari, campionato va sospeso”

Test rapidi nelle Scuole come in aeroporto. Arriva la circolare del Ministero Salute

“Parola a Palermo”. 27 spettacoli di Artisti palermitani per dare voce alle diverse anime della Città


Condividi

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata