Home

Ancora disagi sul ponte Corleone: oggi (13 aprile) e domani (14 aprile), carreggiate ristrette a causa di alcuni lavori. Difficoltà che non hanno tardato a paralizzare il traffico e far ripiombare, ancora una volta, la viabilità cittadina nel pieno caos.

I motivi dei disagi

Proprio in queste ore, si stanno eseguendo ulteriori controlli ai fini della futura progettazione. La ditta incaricata degli interventi avrebbe chiesto circa quattro giorni, tuttavia questi potrebbero essere già completati in metà del tempo.

“La via Crucis del Ponte sembra non finire mai!”

“Oggi disagi in direzione Catania e domani in direzione Trapani – dice Igor Gelarda, consigliere comunale della Lega-Prima l’Italia. La via Crucis del ponte Corleone sembra non finire mai. Altri due giorni di disagi per i palermitani, che si aggiungono a quelli patiti nei mesi scorsi e, negli ultimi giorni, a quelli dei cartelli scorretti posti in prossimità dell’autovelox di fronte al carcere di Pagliarelli, che ho chiesto di rimuovere”.

Palermo

Palermo sull’orlo del dissesto, Orlando chiama Draghi e attacca i renziani: “Irresponsabili”

Palermo, ZTL sospesa per la settimana santa: l’ordinanza

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata