L’ex calciatore del Palermo e imprenditore Tanino Vasari è stato arrestato per bancarotta fraudolenta. Vasari – riporta Palermotoday – è stato messo ai domiciliari in esecuzione di un’ordinanza per l’applicazione della misura cautelare emessa dal gip del tribunale di Palermo a fine dicembre scorso.
Palermo, arrestato Tanino Vasari
Le indagini, svolte dalla sezione di polizia giudiziaria dei carabinieri su delega della Procura, hanno riguardato la società “Pane, pizza e… srl” attraverso la quale gestiva Caldopane, il panificio di via Alcide de Gasperi chiuso a giugno.
Per lo stesso reato sono stati indagati e denunciati anche il fratello e le figlie di Vasari. L’avvocato ha presentato istanza per la revoca della misura cautelare.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip