Si rende noto che sul sito della Regione Siciliana – Home/La Regione informa/Notizie – è stato pubblicato in data 03 Aprile 2023 un Avviso di manifestazione di disponibilità per gli idonei nelle graduatorie del concorso pubblico per il reclutamento di 88 Funzionari a tempo indeterminato, vari profili, indetto dalla Regione Siciliana con DDG 5041/2022 modificato con DDG 119 del 21/01/2022.
Si tratta di un’opportunità importante per coloro che sono alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato in Sicilia. Gli interessati che hanno partecipato al concorso pubblico per il reclutamento di funzionari devono fare richiesta di disponibilità entro il termine stabilito dall’avviso.
È importante sottolineare che la selezione è basata sulle graduatorie del concorso pubblico, quindi gli interessati devono verificare se sono presenti nelle graduatorie e se sono risultati idonei. In caso contrario, non potranno fare richiesta di disponibilità.
In ogni caso, questa manifestazione di disponibilità rappresenta una grande opportunità per chi cerca un lavoro a tempo indeterminato in Sicilia. Si consiglia agli interessati di visitare il sito della Regione Siciliana e del Comune di Palermo per prendere visione dell’Avviso completo e per presentare la richiesta di disponibilità entro il termine stabilito.
Gli interessati possono consultare il seguente AVVISO
Bando per 50 segretari di legazione con il nuovo Concorso pubblico
Ferrovie dello Stato, POSIZIONI APERTE, serve il DIPLOMA
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip