Palermo, Banca Sella assume personale: le posizioni aperte e i requisiti richiesti

ASSUNZIONI PER OPERATORI DI SPORTELLO IN BANCA SELLA. Il Gruppo Banca Sella ha dunque attivato...

ASSUNZIONI PER OPERATORI DI SPORTELLO IN BANCA SELLA. Il Gruppo Banca Sella ha dunque attivato numerose offerte di lavoro per nuove assunzioni di  operatori di sportello – commerciale retail.

Il Commerciale Retail è per il cliente un punto di riferimento, competente, preparato, affidabile in termini sia di assistenza sia di consulenza sui prodotti e i servizi della banca.

Le risorse selezionate si occuperanno infatti trovare soluzioni su misura del cliente, offrendo consulenza specifiche, e stabilendo un rapporto personale e di fiducia.

Banca Sella apre posizioni a Palermo. Il noto gruppo bancario italiano è alla ricerca di nuovi operatori di sportello da assumere: la figura specifica è quella di operatore di sportello bancario – commerciale e retail, ovvero consulenza, relazione con il cliente, ricerca di soluzioni su misura e lo sviluppo di un rapporto personale e di fiducia con la clientela. Per candidarsi, basterà presentare la propria domanda online sul sito web della banca: QUI

Nella sezione sono presenti diverse offerte di lavoro in varie città e anche le posizioni ricercate per Palermo. Tra i requisiti richiesti dal gruppo, i candidati dovranno avere la residenza nella provincia di Palermo, aver conseguito una laurea triennale o magistrale – quest’ultima preferibilmente in ambito economico o finanziario), essere intraprendenti e con una spiccata propensione a lavorare per obiettivi. Sono anche richieste delle buone capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente. Lo stipendio e la relativa tipologia di contratto saranno discussi in sede di colloquio.

Nh Hotel cerca figure tra Palermo e Taormina

Younipa Cerca Collaboratori

Lavorare in banca, Unicredit, Sella e Findomestic assumono con o senza esperienza

Informazioni sull'autore