Esplode olio esausto impropriamente smaltito. L’esplosione è avvenuta in zona Sperone questa mattina a Palermo. Due operai Rap sono rimasti feriti durante il loro quotidiano servizio di svuotamento dei cassonetti.
Due taniche di olio esautso minerale, che si trovavano impropriamente nei cassonetti per la spazzatura indifferenziata, sono esplose durante il travaso per la pressione della pala dell’autocompattatore.
A rendere noto l’espisodio è lo stesso presidente della Rap Giuseppe Norata: “Un episodio molto grave – ha detto -. Qua non si tratta solo di inciviltà o di mal costume, tali comportamenti possono causare gravi lesioni ai dipendenti non considerando il pericolo che può nuocere l’olio esausto al pianeta”.
I due dipendenti Rap che sono rimasti feriti, sono stati trasferiti in ospedale e loro condizioni appaiono fortunatamente non troppo gravi. In pochi giorni dovrebbero poter essere dimessi dall’ospedale.
Sul luogo sono sopraggiunte due pattuglie, una dei carabinieri e una squadra dei vigili urbani che hanno verbalizzato l’accaduto.
Leggi anche:
Covid, inchiesta delle Iene: «I contagiati due terzi in meno di quelli comunicati»
TikTok, influencer siciliana denunciata per istigazione al suicidio
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi