Home

E’ STATO pubblicato domani l’Avviso di riapertura dei termini del concorso per 100 posti di operatore di esercizio (autisti) a tempo indeterminato, per consentire la partecipazione anche a coloro i quali abbiano superato il 41mo anno di età. Lo ha reso noto Amat, la società che gestisce il trasporto pubblico in città.

Per assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, tutte le attività verranno svolte, secondo regolamento aziendale, da una società incaricata che, entro tre mesi dalla consegna degli atti, sarà tenuta e redigere la graduatoria finale, consentendo ad Amat, dal mese di gennaio 2021 di procedere alle relative assunzioni.

“In ordine, poi – spiega il presidente Amat Michele Cimino – alla temporanea utilizzazione di 100 operatori di esercizio e 41 operatori di manutenzione si fa presente che la stessa sarà quanto prima messa a disposizione dell’amministrazione comunale, in parte contenuta nel nuovo Piano di Risanamento già formulato e approvato dal CdA nel mese di luglio e in attesa di approvazione da parte della Giunta comunale”.

25.09.2020 – Avviso riapertura termini concorso pubblico 100 Operatori d’Esercizio

AVVISO DELLA RIAPERTURA DEI TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO

PER LA COPERTURA DI N.100 POSTI DI OPERATORE DI ESERCIZIO

( Autista di TPL) BANDITO L’11 LUGLIO 2019.

Si rende noto che, giusta determinazione adottata dal Consiglio di Amministrazione di AMAT Palermo S.p.A. in data 3 settembre 2020 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande della selezione pubblica per esami a n. 100 posti di Operatore di Esercizio (autista del Trasporto Pubblico Locale), a tempo indeterminato, già pubblicato per estratto sulla G.U.R.S. in data 26 luglio 2019 e sul sito istituzionale di AMAT.

Fatte salve tutte le domande già pervenute alla data della scadenza del predetto bando (19 ottobre 2019), venuto meno il requisito del limite del compimento del 41° (quarantunesimo) anno di età di cui al punto d) dell’art.2 del bando, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, e cioè entro il 10 ottobre 2020, anche tutti i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dal bando alla data della scadenza più sopra indicata,precisamente al 19 ottobre 2019, i quali hanno superato il quarantunesimo anno di età e che, comunque, non abbiano raggiunto il limite massimo di età nella fattispecie previsto per il collocamento a riposo d’ufficio ( 62 anni).

Si rende, altresì, noto che al fine di assicurare l’efficacia e la celerità delle operazioni concorsuali, in sostituzione della Commissione Esaminatrice di cui all’art.5 del bando, tutte le prove della selezione, compresa quella orale che si potrà svolgere anche attraverso l’utilizzo di test, coerenti con le materie di esame indicate nel bando, e con l’ausilio di strumenti telematici, saranno curate da una Società specializzata nel settore che sarà individuata attraverso apposita procedura.

Ai sensi dell’art.7 del Bando di concorso bandito l’11 luglio 2019, le prove saranno precedute da una apposita preselezione. Saranno ammessi a partecipare alla successiva prova orale i primi 300 candidati classificatisi nella preselezione, nonché quanti classificatisi ex equo all’ultimo posto utile per l’ammissione.

La Società incaricata si farà carico di tutte le operazioni concorsuali, dall’esame della regolarità delle domande fino alla redazione della graduatoria finale.

Le domande, redatte secondo il modello appositamente allegato al bando, dovranno pervenire entro le ore 24 del 10 ottobre 2020, inviate a mezzo pec al seguente indirizzo “ [email protected]”, ovvero per raccomandata AR da spedire in busta chiusa tramite il servizio pubblico delle Poste indirizzata ad AMAT Palermo SpA – Via Roccazzo 77- 90135 Palermo. Sulla busta andrà scritto “Selezione operatori di esercizio”

Leggi anche:

SETTEMBRE 2020. CONCORSI (MIGLIAIA DI POSTI A BANDO) BONUS, TIROCINI ECC. ECCO TUTTE LE OPPORTUNITÀ DEL MESE ANCORA ATTIVE

Nuovo Maxi Concorso: 1000 posti disponibili in tutta Italia. Requisito minimo Licenza media. Ecco il Bando e come candidarsi

Nuovi Concorsi in Sicilia per 123 Assunzioni a Tempo Indeterminato. Ecco le figure richieste e come presentare Domanda

Palermo. 26 nuove telecamere all’ingresso dei varchi alla ZTL. Ecco dove saranno ubicate

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata