Home

Una sbandata paurosa, l’auto che perde il controllo invadendo la corsia opposta e infine il terribile schianto con il van nero. A seguire anche l’impatto con lo scooter. Sono le sequenze drammatiche del video dell’incidente avvenuto ieri nel tardo pomeriggio lungo viale Regione Siciliana e costato la vita ad Alessia Bommarito e Chiara Ziami. Fondamentali i sistemi di videosorveglianza. Nelle immagini esaminate dalle forze dell’ordine si vede la Fiat Panda Bianca con a bordo le due giovani morte e un ragazzo di 17 anni che percorrevano la circonvallazione in direzione Trapani.


Leggi anche: Incidente a Palermo in viale Regione Siciliana, muore anche la seconda ragazza


L’auto fa una brusca sterzata per cercare di evitare l’impatto con una vettura davanti che procedeva più lentamente. L’auto è salita sullo spartitraffico e lo ha superato colpendo lateralmente il van che percorreva viale Regione in direzione Catania. Per gli occupanti del furgone un impatto violento. L’autista non ha potuto fare nulla. Si è trovato contro l’auto improvvisamente. Il van è finito di traverso mentre la Panda si è capovolta sullo spartitraffico.

Nel frattempo è sopraggiunto un uomo a bordo si un grosso scooter che si è trovato davanti il Van. Anche lui non ha potuto evitare l’impatto. Nella sede stradale ci sono detriti ovunque e i tanti soccorritori che cercano di salvare le automobiliste, i passeggeri del furgone e i motociclisti. Alla fine il bilancio è di 2 giovani morte e 14 feriti. Di questi due sono in gravi condizioni.

Leggi anche:

Incidente in Viale Regione a Palermo, Chiara e Alessia: storia di un’amicizia profonda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata