Dal oggi e sino al 14 aprile Palermo sarà zona rossa. Entrano dunque in vigore una serie di divieti compreso il divieto di spostamento all’interno del Comune per motivi non legati a esigenze lavorative o di salute.
Con la reintroduzione della zona rossa, tornerà quindi necessaria la compilazione dell’autocertificazione da presentare alle forze dell’ordine per velocizzare le operazioni di controllo.
A chiedere la zona rossa per Palermo è stato il sindaco Leoluca Orlando che ha fatto presente l’aumentata “pressione in termini di accessi presso i nosocomi, nonché all’incremento di pazienti positivi presso le Usca dal 40% all’85% negli ultimi trenta giorni”.
Leggi anche:

Ultim’ora, sei nuove zone rosse in Sicilia: l’ordinanza di Musumeci

Palermo è zona rossa: le dichiarazioni di Orlando
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip