Home

Palermo in Zona Rossa, prorogato il divieto di vendita di alcolici dopo le 18: l’ordinanza

Il sindaco Leoluca Orlando, nella serata di ieri, ha firmato una ordinanza che proroga fino a tutto il prossimo 28 aprile la vendita di alcolici di qualsiasi gradazione da parte di qualsiasi attività commerciale e distributore automatico dalle ore 18 alle 5 del mattino su tutto il territorio comunale.

La decisione è stata presa a seguito della proroga della zona rossa da parte del presidente della Regione. Sempre nella giornata di ieri è stata decisa la proroga fino a tutto il prossimo 7 maggio della sospensione della Ztl del centro storico di Palermo.

Leggi anche:

AstraZeneca

AstraZeneca sì, AstraZeneca no: la Regione Siciliana spiega perché è sicuro

Sicilia: fantastici posti da visitare, idee per l’estate 2021

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore