Home

PALERMO, L’ AMAT TORNA AD ASSUMERE: IL CONCORSO | TUTTE LE POSIZIONI E IL BANDO – INVIA LA DOMANDA

Amat, ha attivato un concorso pubblico, per esami, per l’attivazione di 23 contratti di apprendistato professionalizzante, finalizzati alla formazione di operatori di manutenzione.

Amat Concorso
Amat Concorso – Fonte:Redazione web

PALERMO – Amat assume, anche a tempo indeterminato. L’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Palermo ricerca dieci operatori meccanico/meccatronico, cinque elettrauto/elettronico, tre carrozzieri, due capi unità tecnica meccanico/meccatronico e un capo unità tecnica elettrotecnico/elettronico.

AMAT CONCORSO a tempo indeterminato, i requisiti

L’azienda ha pubblicati i diversi bandi dove è possibile consultare i requisiti per l’ammissione ai concorsi:

AMAT CONCORSO a tempo indeterminato: Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione alla selezione, pena esclusione, dovrà essere predisposta e sottoscritta utilizzando lo schema pubblicato insieme all’avviso, allegando i documenti richiesti. L’accertamento del mancato possesso dei requisiti, in qualsiasi fase della selezione, comporterà l’esclusione dalla selezione stessa e/o dalla graduatoria finale.

La domanda di partecipazione completa, comprendente la copia – fronte e retro – della carta d’identità, dovrà essere inviata ad Amat entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando, a pena di esclusione dalla selezione, in una delle seguenti modalità:

a) tramite raccomandata A.R. da spedire in busta chiusa, tramite il servizio pubblico delle Poste, ad “AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 – Palermo”; sulla busta andrà scritto “SELEZIONE n. 10 OP.QUAL.M/M”. Ai fini del rispetto della data di spedizione farà fede il timbro a data postale di invio.
b) tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato, esclusivamente in formato PDF, da inviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Sull’oggetto della PEC andrà scritto “SELEZIONE n. 10 OP.QUAL.M/M”.

MAXI ASSUNZIONI NEI COMUNI SENZA CONCORSO | ECCO COME APPROFITTARNE

Lavoro in Regione: Nuovo Bando di Concorso per 86 Assunzioni | I Requisiti e La Domanda – Invia la Candidatura

ASSUNZIONI IN MULTINAZIONALE: ITALGAS CERCA PERSONALE – LA DOMANDA E I DETTAGLI

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.