Palermo – La polizia di Stato è intervenuta per sedare una rissa tra due famiglie divampata in strada a Palermo, arrestando due persone e denunciandone una terza.
La rissa è avvenuta nel centro storico della città, tra via Agonizzanti e via Calderai, dove ci sono diversi pub e locali. A scatenare la lite è stata la volontà di una giovane donna di lasciare il fidanzato.
Quest’ultimo è andato in casa della ex per cercare di ricucire il rapporto appena interrotto. Gli animi si sono subito surriscaldati ed è scoppiata la rissa. Sono iniziati a volare piatti e bicchieri e i contendenti se le sono date di santa ragione.
Sul posto della rissa sono dovute intervenire diverse volanti per mettere fine alla bagarre. Alla violenta lite hanno preso parte anche i genitori dei due ragazzi. Alla fine della rissa, avvenuto sotto gli occhi di diversi curiosi, gli agenti di polizia di Palermo hanno arrestato il fidanzato e il padre del giovane e denunciato il padre della ragazza. (ANSA).
Leggi anche:
Coronavirus. In Sicilia nuove regole su autobus, treni, navi e taxi. Ecco l’ordinanza
Teatro Massimo. Si riparte nel segno della grande musica. Il programma del 4 e 5 luglio
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi