Il Presidente della Repubblica ha visitato i Giardini di Palazzo Orleans. Musumeci: “Un regalo a conclusione del suo mandato”.
Palermo, Mattarella in visita al Parco d’Orleans – VIDEO
Il Capo dello Stato Sergio Mattarella, accompagnato dalla figlia Laura e dal segretario generale della Regione Maria Mattarella, ha visitato i nuovi giardini di Palazzo Orleans a Palermo, recentemente riqualificati ed aperti al pubblico dopo anni di chiusura. Ad accoglierlo all’ingresso del Parco, il governatore della Regione Sicilia, Nello Musumeci.
Le parole di Musumeci
“Ringrazio il Presidente Mattarella per questo suo ‘regalo’ a conclusione del mandato presidenziale”, dichiara il governatore siciliano. “Averlo avuto con noi è stata una gioia e una piacevole e inaspettata sorpresa per i tanti visitatori che anche oggi affollavano i vialetti del Parco retrostante la sede presidenziale”.
Insieme al Presidente, si sono poi soffermati davanti al presepe artigianale, allestito all’interno del Parco. Al termine della visita, Mattarella si è congratulato con Musumeci per la cura e il decoro dei Giardini che tornano ad essere luogo di attrazione, non solo per i palermitani.
Palermo, riaprono i Giardini d’Orleans tra incanto e bellezza: modalità e orari
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi