Home

PALERMO: Minorenni molestate su autobus, interviene la Polizia

Due minorenni molestate su un autobus dell’amat a Palermo. Gli agenti di polizia hanno bloccato un uomo di 60 anni che avrebbe palpeggiato una ragazza di 17 anni sull’autobus e poi avrebbe seguito un’altra, una dodicenne, afferrandola per un braccio e cercando di trascinarla via. La vicenda si è verificata stamattina a Pallavicino a Palermo. Dopo che una serie di telefonate al 112 da parte di alcuni cittadini ha segnalato le due aggressioni, gli agenti sono intervenuti e hanno rintracciato l’uomo che è stato bloccato e portato all’ospedale Villa Sofia per una consulenza.

I FATTI

La ricostruzione degli eventi ha rivelato che l’uomo si trovava a bordo di un autobus dell’Amat insieme a due ragazze di 17 e 12 anni che non si conoscevano (le vittime minorenni molestate). A un certo punto, l’uomo avrebbe palpeggiato il seno della ragazza più grande. Poi, arrivati in una fermata, l’uomo avrebbe seguito la dodicenne, afferrandola per un braccio. Non è chiaro con quali intenzioni l’uomo abbia fatto ciò. La ragazzina, spaventata, si sarebbe aggrappata a un palo opponendosi con tutte le sue forze per evitare di essere trascinata via. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 112 e hanno fermato il sessantenne.

L’INTERVENTO DELLA POLIZIA

Dopo essere stato bloccato, l’uomo è stato accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti, mentre la dodicenne, raggiunta dalla madre, ha fatto denuncia presso gli uffici della squadra mobile. La Procura dovrà stabilire come procedere nei confronti dell’uomo dopo gli accertamenti a Villa Sofia, eseguiti anche per chiarire le sue condizioni.

La violenza sessuale e le molestie sulle donne rappresentano un grave problema nella società odierna e sono considerati reati gravi in Italia. Questo episodio sottolinea l’importanza della vigilanza e della prontezza di cittadini e forze dell’ordine nel garantire la sicurezza di tutti.

UNIVERSITA’: ECCO le facoltà più facili!

Relazioni al lavoro: favorevoli o contrari?

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore