Un elicottero privato è precipitato poco fa nel territorio del Comune di Collesano all’interno del Parco delle Madonie. L’incidente è avvenuto nella seconda parte della mattina ma non se ne conosce ancora l’esatta gravità
La macchina dei soccorsi si è subito attivata per verificare se ci siano vittime o feriti. In movimento anche le forze dell’ordine che, dopo aver prestato i soccorsi, dovranno occuparsi di ricostruire la vicenda e comprendere cosa sia accaduto.
L’elicottero, che sembra fosse partito da Palermo, stava eseguendo un volo per motivi privati.
“I piloti sono per fortuna rimasti illesi – commenta il sindaco di Collesano, Giovanni Meli -. Questa è la cosa più importante. Sulle dinamiche ancora non si sa nulla. I vigili del fuoco sono al lavoro per domare l’incendio. Anche se l’intervento risulta difficile a causa dell’inaccessibilità del luogo. Sul posto è giunta anche la forestale, che sta valutando l’utilizzo di un canadair per domare le fiamme
Il video
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip