Home

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso c’è l’ufficialità: la Ztl a Palermo resterà sospesa sino al 1 marzo. Il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla mobilità Giusto Catania, infatti, sulla base delle indicazioni fornite dai tecnici dell’ufficio mobilità urbana, hanno disposto la proroga della sospensione.

“I flussi di traffico dimostrano che la ripresa parziale delle attività didattiche in presenza ha determinato, nell’ultima settimana, un trend di traffico in leggera crescita all’interno del Centro storico”, si legge nella nota ufficiale.

“Tuttavia, stante il protrarsi dell’emergenza sanitaria, si ritiene opportuno valutare il dato con l’avvio della zona gialla per le prossime due settimane al fine di avere un quadro definito della situazione”.

Leggi anche:

Palermo, incidente in Favorita: due feriti e traffico in tilt

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata