Home

Palermo, prorogata la sospensione della Ztl

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma adesso c’è l’ufficialità: la Ztl a Palermo resterà sospesa sino al 1 marzo. Il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alla mobilità Giusto Catania, infatti, sulla base delle indicazioni fornite dai tecnici dell’ufficio mobilità urbana, hanno disposto la proroga della sospensione.

“I flussi di traffico dimostrano che la ripresa parziale delle attività didattiche in presenza ha determinato, nell’ultima settimana, un trend di traffico in leggera crescita all’interno del Centro storico”, si legge nella nota ufficiale.

“Tuttavia, stante il protrarsi dell’emergenza sanitaria, si ritiene opportuno valutare il dato con l’avvio della zona gialla per le prossime due settimane al fine di avere un quadro definito della situazione”.

Leggi anche:

Palermo, incidente in Favorita: due feriti e traffico in tilt

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore