Home

Palermo, ristorante aperto oltre l’orario consentito: multato il titolare e 5 clienti

I carabinieri di Palermo hanno elevato multe per 2.400 euro nei confronti del titolare di un ristorante e dei suoi 5 clienti presenti ai tavoli al momento dei controlli.

Palermo, controlli dei carabinieri

I militari sono intervenuti in via Torrearsa dove hanno trovato aperto un ristorante oltre l’orario consentito. Uno dei presenti è stato anche denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale per non avere voluto fornite le proprie generalità ai carabinieri.

Leggi anche:

Come gli incivili stanno trasformando il Foro Italico in una discarica a cielo aperto (FOTO)

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore