Si è aperta una voragine in via Dante, una delle vie principali del centro di Palermo. Lo riporta Il Sicilia in un pezzo di questa mattina. Un altro episodio a conferma dello stato poco felice in cui versa la manutenzione stradale a Palermo.
Le cause che hanno provocato la voragine non sono ancora note. Intanto la Polizia Municipale ha provveduto a transennare la buca, che si trova esattamente ad angolo tra via Dante e via Principe di Villafranca.
La gestione delle buche stradali, non più di competenza della Rap a cui il comune ha tolto il servizio, è in attesa di essere affidata a privati. Intanto in città si moltiplicano le segnalazioni in città di buche e voragini causate dalla pioggia o dalla scarsa manutenzione dell’asfalto.
E così il comune continua a collezionare provvedimenti giudiziari da parte di cittadini a causa della mancata manutenzione e messa in sicurezza di strade e marciapiedi. In soli cinque anni pare che il conto dei risarcimenti a carico del comune ammonti a circa 20 milioni di euro.
Una ricerca svela le abitudini alimentari degli studenti universitari italiani: ecco l'indagine che svela cosa…
Alstom, Il colosso dei treni ad alta velocità cerca laureati STEM per assunzioni a tempo…
Se sei un giovane senza esperienza e cerchi un tirocinio, Coca Cola HBC offre stage…
Nuove assunzioni in STMicroelectronics, sono disponibili grazie al nuovo piano 448 assunzioni nelle sedi della…
Un test all’apparenza semplice che mette in difficoltà 7 studenti su 10: e tu a…
Opportunità di lavoro con il nuovo concorso bandito dalla regione per assunzioni alla Forestale, basta…