Home

Domenica 28 novembre 2021 ore 18:30, al Teatro Politeama Garibaldi, debutta il musical “Giulietta e Romeo….una storia infinita”. L’evento è organizzato per la raccolta fondi di una Start up Inclusione. Con la partecipazione straordinaria dell’inviata palermitana di Striscia, Stefania Petyx.

L’Organizzazione “Un Nuovo Giorno ODV”, in collaborazione con la Onlus “AiutiAmoilBurundi”, organizza una serata di beneficenza per raccolta fondi utili ad avviare “La Locanda della Spazzina”. Si tratta di una start up Inclusione a 360°: un bar food gestito da ex detenuti che sarà avviato nei locali siti alla Marinella, donati da Madre Antonina Cataldo. Con la speranza che gli ex detenuti possano trovare un’opportunità lavorativa per rimettersi in gioco.

“Giulietta e Romeo…una storia infinita”: il musical

In occasione della serata, la Compagnia teatrale Liberiamo Talenti” porterà in scena, sul palco del Teatro Politeama, il musical “Giulietta e Romeo….una storia infinita”. Per info e biglietti, basterà contattare i numeri telefonici indicati di seguito nella locandina ufficiale.

Direttore artistico e regia Giovanna Calì, direttore di scena Rosita D’attardi, direttore musicale Marco Dentici, Servizi tecnici Chopin Service srl, Coreografie StudioD, coreografa Ivana Ardica, Event manager Antonella Macaluso e Daniela Battaglia. Di seguito la locandina ufficiale.


Leggi anche: Al Barbera il Pre-derby del cuore per un grande show di beneficenza: info e biglietti


“Liberiamo Talenti”

“Liberiamo Talenti” è una compagnia teatrale che nasce dall’idea di due amiche: Antonella Macaluso, Presidente dell’Organizzazione Un Nuovo Giorno, e Giangrazia Calì. Entrambe unite dalla passione per il teatro. Le due amiche, vantano una lunga esperienza nella pratica del teatro sociale, seppur in ambienti diversi: quello carcerario e quello scolastico, utilizzando le arti del teatro come strumento pedagogico. Il gruppo teatrale è ispirato al modello dei “Laboratori Teatrali Integrati”, che prevede una stretta collaborazione fra persone detenute/ex detenuti, sottoposti a misure alternative, studenti, volontari e professionisti dello spettacolo.  

Palermo si tingerà di verde: ecco tutte le novità

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata