Aumenta il numero dei dipendenti positivi al COVID alla RAP di Palermo. Adesso si contano 34 contagiati. Numeri destinati a crescere in quanto si attendono gli esiti tra tamponi e test sierologici di 800 impiegati dell’azienda municipalizzata dove è scoppiato un focolaio nell’autoparco di Brancaccio. Alcuni test sierologici erano risultati negativi, ma in seguito i tamponi hanno dato esito opposto.
L’emergenza rifiuti a Palermo, provocata dal focolaio Covid19, sta creando notevoli disagi. Il direttore generale, Roberto Li Causi, in una lettera ha scritto ai dipendenti dicendo che i comportamenti ostruzionistici non verranno più accettati. L’immondizia non raccolta supera ormai le 2 mila tonnellate: “Ulteriori atteggiamenti pretestuosi e ostruzionistici – ha detto Li Causi – non potranno che essere oggetto di procedimento disciplinare”.
Al momento la Rap sta facendo i conti con gravi carenze d’organico che si attestano al 40 – 50%. Il lavoro delle due ditte private non è infatti bastato a coprire le numerose defezioni, tra malattia, legge 104 e quarantena. Intanto sono già partite dieci lettere di contestazioni ad altrettanti operai.
Leggi anche:
I Siciliani non danno fiducia ad Immuni. Sicilia ultima per download
Coronavirus. Per l’OMS in Europa aumenteranno i morti nei mesi di ottobre e novembre
Facebook Campus. La nuova funzionalità pensata per gli studenti universitari
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip