Home

Palermo. Sospetto caso di coronavirus, chiude nota gelateria. Tamponi a tutto il personale

“Il Signor di Carbognano”, gelateria di via Notarbartolo a Palermo, ha annunciato che rimarrà chiusa nei prossimi giorni “a tutela di tutti i nostri clienti e di tutti i nostri collaboratori, abbiamo deciso di rimanere chiusi nei prossimi giorni”.

“Purtroppo un nostro tirocinante (magazziniere) – si legge in un post della gelateria su Facebook – è entrato a contatto con parenti provenienti dalla Spagna positivi al tampone Covid-19, pertanto abbiamo deciso, in accordo con l’Asp, di attuare tutti i protocolli di sicurezza necessari, provvedendo così ad effettuare i tamponi su tutti i nostri lavoratori ed a sanificare i locali rispettando le norme vigenti. E’ stata una decisione difficilissima da prendere (nessun organo o ente ci ha imposto la chiusura) ma siamo convinti che in questo momento la cosa più importante sia mettere al primo posto la salute nostra, vostra e della nostra splendida città”.

“Augurandoci che sia stato soltanto un grande spavento – conclude il post -, attendiamo fiduciosi i risultati per ricominciare più carichi e forti di prima in totale e assoluta sicurezza”.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata