Home

Palermo sotto i riflettori per il nuovo Spot Puma | ecco le location scelte per la ripresa

Palermo si trasforma in un set pubblicitario d’eccezione per lo spot della Puma! Scopri le suggestive location di ripresa.

Spot Puma Palermo
Spot Puma Palermo- fonte: web

Prossimamente a Palermo, saranno avviate le riprese di uno spot pubblicitario per il marchio di articoli sportivi Puma, noto non solo per la sua presenza nel mondo del cinema ma anche in quello della pubblicità. Il famoso brand ha recentemente lanciato una reinterpretazione del suo celebre modello ispirato al capoluogo siciliano, con la popstar Dua Lipa protagonista indossando la maglia rosanero.

L’evento cinematografico si svolgerà il prossimo giovedì 25 gennaio. Attualmente, non sono emerse informazioni dettagliate sugli aspetti del video o sugli attori coinvolti, ma il Comune di Palermo ha già pubblicato un’ordinanza contenente tutte le restrizioni al traffico che saranno in vigore durante le riprese.

Le zone scelte per le riprese dello Spot Puma a Palermo

Le zone coinvolte nelle riprese includono piazza Sant’Anna, con accesso consentito solo a 2 motocicli utilizzati nelle scene; piazza Pretoria, anch’essa riservata a due motocicli utilizzati per le riprese con telecamera su quad; e la via Pietro Bonanno, ai piedi di Monte Pellegrino, chiusa alle auto ma aperta a moto e quad per permettere le riprese. Questo coinvolgimento non si limita solo al centro della città, ma si estende anche alla periferia. Inoltre, per esigenze di ripresa, verranno temporaneamente rimosse le segnaletiche orizzontali e verticali presenti nelle strade coinvolte, per essere successivamente riposizionate dopo la registrazione.

Le sneakers Puma “Palermo” rappresentano un’iconica creazione del brand sportivo, originariamente lanciata negli anni Ottanta per celebrare la Sicilia e la sua capitale. Nel primo trimestre del 2023, questa scarpa ha ufficialmente fatto il suo ritorno dopo oltre 40 anni, debuttando inizialmente negli stadi di calcio. In occasione del suo rientro, Puma ha non solo riproposto la colorazione classica blu e bianca con il marchio dorato, ma ha anche introdotto lo scorso agosto due nuove varianti di colore, ispirate alla vivacità della città di Palermo.

Palermo, la Favorita si Trasforma in ‘Quartiere Vegetale: Ecco il Piano del Sindaco

Nel mercato storico della Vucciria l’iniziativa enogastronomica che ospiterà chef da tutta Italia

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore