Home

Un incendio ha devastato nella notte il ristorante Moltivolti, all’Albergheria, nel cuore antico di Palermo, che ha fatto della multietnicità la sua chiave più evidente. Ancora da accertare le cause del rogo, ma secondo gli stessi titolari, che si dicono “sotto choc”, sembra da escludere la matrice dolosa.

Forse un cortocircuito. Restano l’amarezza e la preoccupazione per il futuro. “Questa è la notizia che non avremmo mai voluto darvi”, affermano i responsabili su Facebook: “Stanotte un incendio scoppiato per cause ancora da accertare ha gravemente danneggiato il nostro caro Moltivolti. Escludiamo per fortuna l’ipotesi dolosa e dai primi rilievi sembra trattarsi di malfunzionamento elettrico”.

“Come potete immaginare siamo sotto shock nel vedere il frutto di anni di lavoro andare letteralmente in fumo, e nonostante l’abbraccio immediato della nostra rete il dolore è immenso. Ci prenderemo qualche ora per fare la conta dei danni e ricostruire l’accaduto per attivare tutte le misure del caso”. 

Leggi anche:

Palermo

Giallo a Palermo, trovato un cadavere in spiaggia: ha ferite in testa

Palermo

Palermo, ‘Stasira si mancia o scuru’: la protesta dei locali contro il caro bollette

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata