Home

PALERMO, VILLA SOFIA: imperdibile CONCORSO. I dettagli per le assunzioni. IL BANDO.

Concorso per assunzioni di 25 posti di dirigente medico presso Villa Sofia: scopri i reparti coinvolti e le modalità di partecipazione.


A Palermo, l’azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello ha indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per reclutare venticinque dirigenti medici. Queste figure professionali sono ricercate per occupare a tempo pieno e a tempo indeterminato diverse posizioni nelle unità operative e discipline dell’ospedale. Di seguito sono elencati i posti disponibili: quattro presso l’unità operativa di Cardiologia, otto in Radiologia, due in Ortopedia e altri quattro in Neonatologia. Inoltre, sono aperte tre posizioni per la direzione medica di presidio, tre in Oncoematologia e una in Anatomia ed Istologia Patologica.

Il bando è stato ufficialmente pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta, ossia il 19 maggio. Nel caso in cui tale giorno sia festivo, come consuetudine, il termine viene automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per consultare il testo completo del bando, comprensivo dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, è possibile visitare il sito internet dell’azienda nella sezione dedicata ai concorsi. I candidati hanno inoltre la possibilità di contattare l’unità Risorse Umane presso la sede di viale Strasburgo, telefonando al numero 091.7808791 o inviando una mail a [email protected].

Hilton NUOVE OPPORTUNITA’ per DIPLOMATI: si cercano camerieri, impiegati, receptionist e cuochi. Come candidarsi.

ASSUNZIONI BANCA MEDIOLANUM: le posizioni aperte e come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore