Home

 Ministero della Salute ha disposto il ritiro delle “Tortilla chips salted biologiche”prodotte dall’azienda “Santamaria” che ha sede ad Belgio: nell’articolo oggetto di richiamo è stata rilevata la sospetta presenza di Atropina e Scopolomina, ossia di alcaloidi allucinogeni.

Aperitivo stupefacente: attenzione alle tortilla chips con l’alcaloide allucinogeno

Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per le “Tortilla chips salted biologiche“prodotte dall’azienda “Santamaria“, a causa della sospetta presenza di Atropina e Scopolomina, ossia di alcaloidi allucinogeni. Come segnalato dal richiamo alimentare del Ministero della Salute, chiunque avesse acquistato l’articolo in questione è pregato assolutamente di non consumarlo e di restituirlo al punto vendita al quale è stato acquistato.

Il prodotto oggetto di segnalazione alimentare “Tortilla chips salted biologiche“, prodotto da Santamaria e commercializzato da Santamaria Ab -Svezia. Il nome del produttore è Snack Food Poco Loco Nv, con sede in Belgio. A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti dell’articolo in questione che recano qualsiasi tipo di data di scadenza. Il peso delle confezioni è di 125 grammi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata