Home

Pittini: OPPORTUNITA’ per 120 tecnici, assunzioni operai e impiegati, i dettagli.

Il Gruppo Pittini è alla ricerca di tecnici, operai e impiegati per offrire nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia.

Questa rinomata azienda, specializzata nella produzione di acciai per l’edilizia e l’industria meccanica, intende selezionare 120 nuovi dipendenti. Il reclutamento si svolgerà il 6 giugno 2023 durante l’evento speciale chiamato Recruiting Day.

Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie riguardo alle nuove assunzioni presso il Gruppo Pittini e su come presentare la propria candidatura.

GRUPPO PITTINI LAVORO

La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha diffuso una recente comunicazione riguardante la ricerca di nuovo personale. L’ente regionale ha programmato una giornata di reclutamento per coprire 120 posizioni presso il Gruppo Pittini.

Il rinomato Gruppo aziendale, con sede ad Osoppo (Udine) e attivo a livello internazionale nel settore siderurgico, è alla ricerca di nuove risorse per rafforzare i team delle aree produttive e tecniche, nonché delle funzioni manageriali e gestionali. Le opportunità di assunzione presso il Gruppo Pittini riguardano diverse figure professionali, tra cui impiegati, operai e tecnici, che verranno inseriti nell’azienda con contratti a tempo determinato o indeterminato.

La selezione dei nuovi dipendenti del Gruppo Pittini si svolgerà il 6 giugno prossimo tramite una giornata di reclutamento organizzata in collaborazione con i Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia. L’evento avrà luogo a Osoppo, in provincia di Udine, presso la sede centrale della società.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro del Gruppo Pittini interessano le seguenti aree e figure:

  • Area: Tecnica e Manageriale.
    Posizioni aperte per: project manager, tecnici ambientali, analisti di laboratorio, addetti ufficio tecnico, ingegneri dell’innovazione tecnologica, junior analyst, softwaristi PLC, addetti laboratorio prove tecniche, referenti certificazioni di prodotto.

  • Area: Produzione e Logistica.
    Posizioni aperte per: tecnici di produzione, addetti conduzione impianti tecnologici, tubisti saldatori, manutentori elettrici, manutentori meccanici, addetti spedizioni.

  • Area: Amministrativa e Gestionale.
    Posizioni aperte per: addetti amministrazione contabile, addetti ufficio acquisti.

SELEZIONI

Il Recruiting Day si svolgerà il 6 giugno 2023 a Osoppo (Udine), presso la sede del Gruppo Pittini nella Zona Industriale Rivoli. L’evento avrà inizio alle ore 09:00.

Per partecipare alla giornata di reclutamento, è necessario inviare il proprio curriculum vitae online entro il 28 maggio 2023. Le candidature ricevute saranno sottoposte a una fase di preselezione. Tra il 29 maggio e il 5 giugno 2023, i profili preselezionati e in linea con le opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Pittini riceveranno una mail di conferma e un invito a partecipare al Recruiting Day. Nella comunicazione saranno forniti anche gli orari per i colloqui individuali.

IL GRUPPO PITTINI

Il Gruppo Pittini ha la sua sede centrale ad Osoppo, situato in Friuli Venezia Giulia. È composto da 8 società e da 18 strutture produttive e logistiche che si estendono in diverse località tra Italia, Svizzera, Germania, Austria e Slovenia. La società opera nel settore siderurgico e rappresenta il principale produttore italiano di acciai lunghi, destinati all’industria meccanica e al settore delle costruzioni. Attualmente, il Gruppo impiega circa 1800 dipendenti.

CANDIDATURE

Coloro che sono interessati alle opportunità di lavoro presso il Gruppo Pittini e desiderano partecipare al Recruiting Day per le assunzioni possono visitare la pagina dedicata agli eventi sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia. Dalla pagina, è possibile accedere alla sezione “RECRUITING DAY ALLA PITTINI: l’azienda cerca 120 nuovi addetti” e successivamente selezionare l’opzione “Mi Candido” per compilare il modulo online e inviare il proprio curriculum vitae e la domanda di partecipazione alle selezioni.

La scadenza per presentare la candidatura è fissata al 28 maggio 2023.


Lavoro con TIM – Assunzioni e Posizioni Aperte

Rivoluzione nel Reddito di Cittadinanza: scopri cosa cambia a Settembre 2023!

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore