Home

Poste Italiane assume sportellisti a Palermo: come candidarsi

Poste Italiane assume a Palermo! Via alle selezioni per operatori di sportello da assumere a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo sino al 30 novembre.

Assunzioni Poste Italiane: requisiti

Tra i requisiti minimi per partecipare alla selezione, sono richiesti il possesso di un diploma di scuola superiore, conseguito con votazione minima pari a 70/100 o 42/60, e ottima conoscenza della lingua inglese. In sede di selezione, verrà anche preso in considerazione il possesso di una laurea.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può candidarsi alla pagina dedicata alla ricerca sul portale web di Poste Italiane, compilando l’apposito form e allegando il proprio curriculum vitae. Scadenza fissata il 30 novembre.

Concorso INPS per laureati: posizioni e requisiti

Concorso per Diplomati, 1417 posti a tempo indeterminato: ecco i bandi e come presentare domanda

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore