Home

Poste Italiane: lavoro con e senza esperienza

Poste Italiane ha attivato un’offerta di lavoro per Buyer. L’opportunità è rivolta a candidati con e senza esperienza.

Per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al 31 marzo 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO PER BUYER IN POSTE ITALIANE

È dunque attiva un’interessante opportunità di lavoro in Poste Italiane per Buyer.

I candidati selezionati saranno inseriti all’interno della Funzione Acquisti, una struttura dinamica sempre più impegnata nella ricerca di soluzioni innovative e sostenibili finalizzate alla creazione di valore per i clienti.

REQUISITI

Possono rispondere all’offerta di lavoro candidati con o senza esperienza, nello specifico:

  • neolaureati in discipline Giuridiche, Economiche e Ingegneristiche desiderosi di muovere i primi passi nel mondo Acquisti;
  • buyer e procurement specialist – staff con esperienza di circa 4 anni in ambito acquisti;
  • senior buyer con consolidata esperienza tecnica e professionale di almeno 6 anni nella gestione dei processi di acquisto.

SEDE DI LAVORO

I posti di lavoro sono disponibili a Roma, nel Lazio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte dall’azienda all’interno della funzione acquisti. Il contratto e la retribuzione si baseranno sull’esperienza dei candidati, e saranno discussi in fase di selezione.

IL GRUPPO

Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. La società è sottoposta al controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano dal 2015. La sede centrale di Poste Italiane si trova a Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’opportunità di lavoro per Buyer in Poste italiane possono candidarsi attraverso il sito web aziendale, visitando la sezione dedicata alle offerte di lavoro, disponibile a questa pagina e selezionando l’annuncio per ‘Buying e Procurement roles’.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 31 marzo 2023.

COME RESTARE AGGIORNATI

Poste Italiane attiva frequentemente opportunità di lavoro per postini, portalettere e altre figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Per conoscere tutte le informazioni su come lavorare in Poste Italiane vi invitiamo a consultare questa guida dedicata alle opportunità di impiego presso la società e alle modalità di selezione del personale.

Continuate a seguirci per conoscere anche altre offerte lavorative e, per rimanere sempre aggiornati, iscrivetevi al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Ciao Darwin 2023, casting itineranti per il programma Mediaset. Ecco città e date

Lavoro, Costa Crociere assume personale in Sicilia

CEO per un mese: Adecco Group cerca giovani di talento

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.