Home

POSTE ITALIANE: NUOVE ASSUNZIONI IMPIEGATI, i requisiti e la domanda di partecipazione

Poste Italiane ha aperto nuove opportunità di impiego per impiegati, finalizzate alle assunzioni, ecco i requisiti e il modulo per la domanda di partecipazione.

Poste italiane
Poste italiane – Fonte:Redazione web

Le nuove assunzioni per laureati presso Poste Italiane a Roma (Lazio) sono attualmente in corso. La ricerca di personale è mirata a colmare posizioni di lavoro per il profilo di Junior Developer nel settore IT.

I candidati interessati hanno tempo fino al 30 dicembre 2023 per inviare la propria candidatura. Di seguito sono riportati ulteriori dettagli sulla posizione aperta, sui requisiti richiesti e sulle modalità per rispondere all’annuncio.

ASSUNZIONI POSTE ITALIANE

Poste Italiane sta cercando neolaureati da inserire a Roma all’interno di un team focalizzato sulla trasformazione digitale dell’azienda.

La posizione di Junior Developer comporta una serie di responsabilità, tra cui la progettazione e lo sviluppo di componenti architetturali innovativi e riutilizzabili, nonché il supporto nella definizione dell’architettura durante la fase di progettazione.

I REQUISITI

Per candidarsi a questa offerta di lavoro, è necessario essere neolaureati in una delle seguenti discipline:

  • Informatica
  • Ingegneria informatica
  • Sistemi informatici
  • Ingegneria del software

Altri requisiti richiesti includono:

  • Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, dei principi di base delle reti informatiche e della sicurezza informatica, nonché dei sistemi operativi Linux e Windows
  • Comprensione delle architetture basate su microservizi
  • Familiarità con piattaforme di cloud computing come Azure e AWS, nonché con le pratiche e i processi DevOps e con metodologie Agile.

DOMANDA E INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni, dettagli e inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.

Istituto Superiore Sanità (ISS): CONCORSI PER ASSUNZIONI Funzionari, IL BANDO

Google Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

ASSUNZIONI ITALGAS: POSIZIONI APERTE, come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore