Home

Presto poli universitari penitenziari in Sicilia

Si è svolto un vertice presso l’assessorato all’Istruzione della Regione Siciliana per l’istituzione di poli universitari penitenziari in Sicilia.

Il progetto nasce su iniziativa del Garante dei detenuti per la Sicilia Giovanni Fiandaca e coinvolge gli atenei siciliani. Verrà stesa una convenzione quadro regionale preliminare all’attivazione vera e propria che stabilirà le modalità di iscrizione, insegnamento ed esami nelle delle strutture carcerarie.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.