Home

L’attesa è (quasi) finita. Primark apre finalmente il suo primo store in Sicilia, precisamente a Catania, il prossimo dicembre. Più di un centinaio le possibilità di lavoro offerte: scopriamole insieme.

Primark debutta in Sicilia

La nota azienda irlandese, con tanti e diversi negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza, cerca più di un centinaio di persone (150 circa) da inserire in vari ambiti, tra cui vendite, magazzino e gestione negozio. Al momento, lo store sarà l’unico nel sud Italia e avrà sede nel centro commerciale di Misterbianco, nella provincia catanese.

Primark: le posizioni di lavoro ricercate

Attualmente, le assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • Addetti alle Vendite, al Visual Merchandising, al Cash Office e al Magazzino, dotati di predisposizione al lavoro in team e, preferibilmente, di pregressa esperienza in ambito fashion, retail, GDO o servizio al cliente. La posizione prevede impiego part time.
  • Store manager e Department Manager full time, con esperienza di almeno 2 anni in ambito retail / GDO, esperienza in gestione, formazione e sviluppo di team e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.
  • Supervisori – Sales Floor Supervisor full time, con esperienza di coordinamento, spirito collaborativo, capacità di problem solving e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Per questa posizione è prevista assunzione con inserimento al 3° livello del CCNL Commercio.

Leggi anche: Primark Italia, prossima apertura in Sicilia: ecco dove


Come candidarsi

Per candidarsi, bisogna visitare il sito web ufficiale dell’azienda e cliccare sulla sezione riservata alle carriere (Lavora con noi). Da qui, sarà possibile conoscere tutte le selezioni in corso presso il marchio. Utilizzando gli appositi filtri, inoltre, è possibile visualizzare le posizioni aperte per il nuovo punto vendita siciliano e utilizzare l’apposito form per l’inoltro del proprio CV.

Termini Imerese

Polo di Termini Imerese, progetti per 90 milioni e 250 posti di lavoro: LE INFO

Amazon

Amazon punta ancora sull’Italia, 2,9 miliardi sul piatto e 500 nuovi posti di lavoro: le info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata