Home

PROCEDURE PROCLAMAZIONE LAUREATI MARZO 2020

In occasione della sessione di laurea straordinaria dell’Anno Accademico 2018/2019, che l’emergenza sanitaria ha imposto di svolgere a distanza, era stato annunciato che appena possibile si sarebbero svolte delle celebrazioni in presenza.

UniPa mantiene le promesse e invita i laureati di quella sessione a partecipare, in una delle sedi più suggestive dell’Ateneo, ad una ulteriore proclamazione pubblica in presenza.

I laureati della sessione di laurea straordinaria hanno ricevuto una comunicazione via e-mail sull’account istituzionale con il link per confermare, entro venerdì 26 giugno, la propria adesione e la partecipazione di un numero massimo di cinque accompagnatori.

Informazioni su date e luoghi delle proclamazioni, che si svolgeranno indicativamente tra il 10 e il 20 luglio, saranno comunicate appena sarà raccolto il numero delle adesioni.

Le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme per la tutela della salutee della sicurezza.

È possibile compilare la pratica “Prenotazione partecipazione alla Festa di Proclamazione dei Laureati Sessione STRAORDINARIA 2018/19” sul Portale Studenti!

La scadenza della Prenotazione è il 26 giugno 2020.

Ogni laureato potrà invitare un massimo di 5 accompagnatori!

Data e luogo della cerimonia saranno resi noti in seguito!

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.