Home

In occasione della sessione di laurea straordinaria dell’Anno Accademico 2018/2019, che l’emergenza sanitaria ha imposto di svolgere a distanza, era stato annunciato che appena possibile si sarebbero svolte delle celebrazioni in presenza.

UniPa mantiene le promesse e invita i laureati di quella sessione a partecipare, in una delle sedi più suggestive dell’Ateneo, ad una ulteriore proclamazione pubblica in presenza.

I laureati della sessione di laurea straordinaria hanno ricevuto una comunicazione via e-mail sull’account istituzionale con il link per confermare, entro venerdì 26 giugno, la propria adesione e la partecipazione di un numero massimo di cinque accompagnatori.

Informazioni su date e luoghi delle proclamazioni, che si svolgeranno indicativamente tra il 10 e il 20 luglio, saranno comunicate appena sarà raccolto il numero delle adesioni.

Le celebrazioni si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme per la tutela della salutee della sicurezza.

È possibile compilare la pratica “Prenotazione partecipazione alla Festa di Proclamazione dei Laureati Sessione STRAORDINARIA 2018/19” sul Portale Studenti!

La scadenza della Prenotazione è il 26 giugno 2020.

Ogni laureato potrà invitare un massimo di 5 accompagnatori!

Data e luogo della cerimonia saranno resi noti in seguito!

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata