Home

È imminente l’apertura della selezione di aspiranti formatori per la Campagna Nazionale “Io Non Rischio”. il link per partecipare alla selezione online sarà disponibile dal 4 all’8 marzo 2022 collegandosi ad una pagina web dedicata.

Dalle ore 00.01 di venerdì 4 marzo, fino alla mezzanotte (ore 24:00) di martedì 8 marzo sarà infatti possibile presentare la propria candidatura sull’apposita piattaforma per la preselezione online. I candidati dovranno collegarsi alla pagina dedicata sul sito web iononrischio.it (https://iononrischio.protezionecivile.it/io-non-rischio/selezione-volontari-formatori/).

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

Prima di procedere alla preselezione, presentando quindi la propria candidatura, consigliamo caldamente di leggere nel dettaglio le procedure e le regole per la Selezione dei Volontari Formatori, anche per comprendere l’impegno che comporta diventare un Formatore INR. Se le avete già lette, potete accedere alla sezione di preselezione direttamente seguendo il link diretto (attivo a partire da venerdì 4 marzo).

Leggi anche:

Io non rischio

Sicilia, concorso Protezione Civile: figure richieste e bando [SCADENZA IMMINENTE]

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata